rotate-mobile
Cronaca Via della Magliana

Blitz antidroga tra Magliana, Garbatella e Eur: cinque arresti

In manette cinque spacciatori di età compresa tra i 25 ed i 60 anni. Gli arresti sono avvenuti tra via della Magliana, la Stazione Ostiense e le zone dell'Eur

Raffica di controlli antidroga tra Magliana, Garbatella e Eur. I Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli, Garbatella e del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma EUR hanno arrestato 5 persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, sono finiti in manette cinque romani, perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di età compresa tra i 25 ed i 60 anni.

VIA DELLA MAGLIANA - I militari di Villa Bonelli, che da tempo avevano notato movimenti sospetti in via della Magliana, hanno arrestato due spacciatori. I due giovani sottoposti a perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di 70 grammi di hashish e di tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga.

PIAZZALE DEI PARTIGIANI - In un'altra operazione, i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, impiegati unitamente a personale dell'Esercito nell’ambio dell'Operazione Strade Sicure, hanno arrestato due pusher. In servizio di vigilanza alla Stazione Ostiense, i Carabinieri hanno notato i due giovani in nervosa attesa nel piazzale dei Partigiani.

Nella circostanza, ai militari non è passata inosservata la cessione di dosi di hashish e marijuana ad alcuni acquirenti segnalati poi alla Prefettura di Roma. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di recuperare altri 200 grammi di droga, tra hashish e marijuana

ARRESTO ALL'EUR - In un controllo eseguito nel quartiere Eur, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno invece arrestato un 60enne. Controllato in strada mentre si aggirava nelle vie del quartiere capitolino, lo spacciatore è apparso agitato, motivo per cui i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto 18 dosi di cocaina, 1 bilancino e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi da vendere.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.  

CLICCA CONTINUA PER VEDERE LE FOTO DELLA DROGA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga tra Magliana, Garbatella e Eur: cinque arresti

RomaToday è in caricamento