rotate-mobile
Cronaca

Blatte e larve in un ristorante di Campo de' Fiori: multato e chiuso

I controlli da parte degli agenti della polizia locale con il personale Asl in due esercizi commerciali nella zona del Centro Storico

Larve e blatte nel ristorante. Questo quanto ha comportato la chiusura ed una pesante sanzione ad un esercizio commerciale di Campo de' Fiori. I controlli nella giornata di ieri da parte del personale del gruppo GSSU della Polizia di Roma Capitale assieme ad ispettori della ASL per accurati controlli sulle attività di somministrazione. 

BLATTE E LARVE - Due degli esercenti controllati, in particolare due ristoranti, sono risultati non in regola per gravi inadempienze legate all'igiene dei locali: tutti presentavano sporcizia diffusa nei locali e nei magazzini. In uno dei due ristoranti sono state trovate anche larve e insetti infestanti (blatte). Alle due attività sono stati immediatamente notificati provvedimenti di chiusura, oltre a pesanti sanzioni. I controlli dei vigili sono mirati alla verifica delle autorizzazioni, al pagamento dei tributi locali e al controllo dei necessari requisiti igienici, a garanzia dei consumatori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blatte e larve in un ristorante di Campo de' Fiori: multato e chiuso

RomaToday è in caricamento