Black out a Prati: incendio a tombini Acea, quartiere senza luce

L'allarme è scattato nella notte. Colpite diverse vie, le maggiori sono quelle di piazzale Clodio, piazza Mancini, viale Angelico, via Marianna Dionigi e piazza della Libertà

Immagine di repertorio

Black out a Prati oggi 14 luglio. Tante le segnalazioni dei residenti che si chiedono quando tornerà la luce? Acea, a lavoro, ha fatto sapere che in giornata tornerà l'energia elettrica nel quartiere che, dalle prime ore di venerdì, è senza corrente. Tante le zone senza luce.

Le vie più in sofferenza quelle di piazzale Clodio, piazza Mancini, viale Angelico, via Marianna Dionigi e piazza della Libertà. Il black out, secondo i primi riscontri, è dovuto ad un incendio che ha riguardato la galleria dei servizi di Acea.

Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, per gestire il traffico, e i tecnici Acea al lavoro da questa mattina e che in giornata ripareranno il guasto ripristinando la corrente. Il danno ha colpito una buona parte dei cavi seriamente danneggiati, come certifica anche il lungo intervento dei vigili del fuoco durato diverse ore.

Il lavoro dei tecnici, impegnativo, sta andando avanti. Alcune zone hanno già vista riattivata la corrente, altre no. Si sta procedendo per vie, a macchia di leopardo, senza sosta. Tante le lamentele dei residenti che si sfogano sui social: 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

Torna su
RomaToday è in caricamento