rotate-mobile
Cronaca Muratella / Via Luigi Candoni

Magliana, tragedia al campo nomadi di via Candoni: morto bimbo di 5 mesi

Un bambino di soli 5 mesi è morto in ospedale per problemi cardiaci, viveva nel campo nomadi di via Candoni. Inutili i soccorsi

Non c'è stato nulla da fare per il bimbo di soli cinque mesi che è morto questa mattina in ospedale nonostante i soccorsi.

Verso le 9.15 del mattino la volante 15 della polizia è entrata nel campo nomadi di via Luigi Candoni per un controllo di routine, entrati hanno trovato un capannello di persone raggruppate intorno a uno di loro che teneva in braccio un neonato. Gli agenti hanno notato subito che in molti piangevano, quindi si sono avvicinati e hanno scoperto che il bambino era in gravi condizioni.

Subito è stato allertato il 118 per far giungere un'ambulanza. Accertata la gravità della situazione il personale sanitario ha suggerito agli agenti di non attendere e portare immediatamente il neonato in ospedale. Così il piccolo è giunto all'ospedale San Camillo dove è stato soccorso dai medici che, però, non hanno potuto che constatare il decesso intorno alle 9.

A causare il decesso, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata una cardiopatia del bimbo nato prematuro il 29 luglio scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana, tragedia al campo nomadi di via Candoni: morto bimbo di 5 mesi

RomaToday è in caricamento