rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Via Principe Amedeo

Esquilino: bimbo di tre anni chiuso in macchina sotto il sole salvato dalla Polizia

A notare il piccolo alcuni passanti che hanno allertato i poliziotti. Notata l'auto chiusa dall'interno hanno deciso di rompere il vetro e procedere al salvataggio

Piangeva ed era completamente sudato. Chiuso in auto, con i finestrini abbasati sotto il sole cocente di questi giorni. Così l'hanno visto alcuni passanti che impauriti hanno immediatamente allertato gli agenti del commissariato Esquilino diretto dalla dottoressa Agnese Cedrone. Tempestivo l’intervento degli agenti della Polizia di Stato che si sono messi alla ricerca del genitore, notando nel contempo che il bambino, sganciatosi dal seggiolino, era riuscito a raggiungere le chiavi dell’auto chiudendola dall’interno.

Quindi, uno degli agenti, senza esitare, ha infranto il vetro dello sportello anteriore recuperando il piccolo, sudato e visibilmente spaventato ma sostanzialmente in buone condizioni.

Agli occhi del genitore accorso sul posto poco dopo, la scena che gli si è posta innanzi è stata quella di un bambino dissetato e tranquillizzato dai poliziotti, che a bordo della volante, giocava fingendo di parlare con la radio portatile in uso agli agenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: bimbo di tre anni chiuso in macchina sotto il sole salvato dalla Polizia

RomaToday è in caricamento