rotate-mobile
Cronaca Via Collatina

Bambino precipitato dalla finestra del terzo piano: operato nella notte resta in prognosi riservata

Trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I i medici gli hanno asportato la milza. Proseguono gli accertamenti dei carabinieri per far luce sull'accaduto

E' stato operato nella notte al Policlinico Umberto I dove i medici gli hanno asportato la milza. Resta in prognosi riservata il bambino italiano di 8 anni precipitato nel pomeriggio di mercoledì 5 luglio dalla finestra della sua abitazione del terzo piano in via Collatina. Trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 al nosocomio universitario di viale Regina Elena il piccolo è ancora ricoverato in ospedale. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. 

Bambino precipita dalla finestra in via Collatina

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:40 di ieri pomeriggio quando dei passanti hanno visto il bimbo precipitare nel vuoto su un marciapiede di via Collatina. Allertati i soccorritori il piccolo, non udente e non vedente, è stato quindi trasportato all'Umberto I. Intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno ascoltato la madre del bimbo, che si trovava in quel momento in casa con altri tre figli (quattro in totale). 

Carabinieri indagano sulle cause dell'incidente

Sotto choc la mamma del bambino ha riferito ai carabinieri di non essersi accorta dell'incidente. I militari dell'Arma proseguono gli accertamenti per fare luce sull'accaduto, anche se l'ipotesi dell'incidente sembra al momento la pista più plausibile. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino precipitato dalla finestra del terzo piano: operato nella notte resta in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento