rotate-mobile
Cronaca

Oggi i funerali della bimba di Rieti morta al Gemelli

Negli scorsi giorni una madre ha gettato la sua piccola dal balcone a Rieti. La bimba trasportata in fin di vita al Gemelli è morta dopo poco. Oggi a Passo Corese proclamato il lutto cittadino

Lutto cittadino a Fara Sabina (Rieti) nel giorno dei funerali della piccola Carlotta, la bambina di 5 mesi deceduta l'altro ieri mattina al Policlinico Gemelli di Roma in seguito alle gravi condizioni riportate dopo essere stata gettata dal balcone della sua abitazione in via Anco Marzio, a Passo Corese, dalla sua mamma, lo scorso 31 maggio.

A proclamare il lutto cittadino, non appena verrà reso noto il giorno delle esequie, il sindaco di Fara Sabina Vincenzo Mazzeo. I funerali si terranno presso la chiesa di Santa Croce a Passo Corese. La famiglia della bambina ha fatto sapere, questa mattina, di voler accettare la proposta del sindaco di Fara Sabina di rendere partecipe tutta la comunità al dolore per la perdita di Carlotta proclamando il lutto cittadino: "E' una vicenda che ci ha colpito molto - ha detto il sindaco Mazzeo - non appena ho saputo della morte della bambina ho subito pensato di stare vicino alla famiglia coinvolgendo l'amministrazione e l'intera comunità colpita da questa tragica vicenda".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi i funerali della bimba di Rieti morta al Gemelli

RomaToday è in caricamento