rotate-mobile
Cronaca Morena / Via del Fosso di Sant'Andrea

Cede la grata fuori dalla scuola, bimba precipita e rimane ferita

La piccola è stata trasportata al Policlinico Umberto I dall'ambulanza. L'incidente nella zona di Morena

E' precipitata nel vuoto da un'altezza di circa due metri dopo il cedimento di una grata. A rimanere ferita una bambina di 10 anni. L'incidente è avvenuto all'uscita di una scuola a Morena. I fatti intorno alle 16:30 di venerdì 26 ottobre al termine delle lezioni pomeridiane che la bimba frequenta all'Istituto Comprensivo Gianni Rodari, nella sede distaccata della Scuola Primaria Centurioni in via del Fosso di Sant'Andrea. 

Bimba precipita nella grata a scuola a Morena

A cedere una grata esterna alla scuola, sulla piattaforma dell'uscita di emergenza. Da quanto si apprende la piccola stava andando dalla madre che l'aspettava fuori dal cancello dell'istituto scolastico. Ceduta la grata la bambina è precipitata da un'altezza di circa due metri. Ferita, ma sempre cosciente, la studentessa è stata quindi affidata alle cure dell'ambulanza del 118.

Incidente scuola Rodari a Morena

Trasportata al Policlinico Umberto I la piccola è stata refertata con un codice rosso pediatrico. Da accertate cosa abbia determinato il cedimento della grata, con la polizia che ha svolto un sopralluogo per capire le cause dell'incidente. Ascoltati docenti e testimoni presenti al momento della caduta. Transennata l'area dove è rimasta ferita la bimba. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede la grata fuori dalla scuola, bimba precipita e rimane ferita

RomaToday è in caricamento