rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Festino con cocaina e donne in hotel: arrestato bikers degli Hells Angels

Gli agenti sono intervenuti per accertare il suo domicilio, quando l'uomo li ha visti li ha aggrediti e minacciati

Un festino a base di sesso e cocaina. Questo quanto interrotto dagli agenti di polizia intervenuti ieri mattina in un hotel del Centro Storico per un "allarme alloggiato". Arrivati nella struttura ricettiva i poliziotti del Reparto Volanti, diretto dal dottor Giuseppe Amoruso, si sono trovati davanti un cittadino canadese di 46 anni, appartenente alla banda denominata "Niagara Falls" del club di biker "Hells Angels" dedito, in alcuni casi, al traffico di stupefacenti, nei cui confronti veniva richiesto di accertare l'attuale domicilio.

TRAMBUSTO NELLA CAMERA - Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno bussato alla porta della stanza e dopo essersi qualificati hanno udito un forte trambusto provenire dall'interno della camera. Utilizzando il passepartout, hanno aperto e si sono trovati di fronte un uomo seminudo che dopo averli minacciati gli ha intimato di uscire dalla stanza.

AGENTI AGGREDITI - Spintonandoli ha cercato poi di richiudere la porta ma i poliziotti sono riusciti a bloccarlo. Alla richiesta dei documenti, sia lui che la donna che si trovava in sua compagnia si sono rifiutati. A quel punto gli agenti hanno cercato di accompagnare l'uomo fuori dalla camera e,  malgrado la resistenza opposta dallo stesso, lo hanno bloccato.

DONNA E COCAINA - All'interno della stanza i poliziotti hanno notato una bustina di plastica di quelle utilizzate per il confezionamento di stupefacenti e, sul tavolino in camera da letto, è stata riscontrata la presenza di polvere bianca tipo cocaina con 2 banconote da 20 e 50 euro arrotolate probabilmente per inalare lo stupefacente.

RESISTENZA E LESIONI - Accompagnato negli uffici del Commissariato Borgo lo straniero è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Durante le attività di Polizia, gli agenti hanno controllato anche un altro soggetto, un italiano di 27 anni che al momento si trovava all'interno della hall in attesa di incontrarsi con il fermato. L'uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di due coltelli e per questo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino con cocaina e donne in hotel: arrestato bikers degli Hells Angels

RomaToday è in caricamento