rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi a nascondere tre 'bike sharing' con blocco e gps manomessi: un arresto e tre denunce

Sorpresi a nasconderli nella stazione Fs Tuscolana

Sorpresi a nascondere all'interno di un capannone tre biciclette di una nota società di bike sharing a cui era stato divelto il sistema Gps e manomesso il sistema di blocco. I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 36enne romeno e denunciato altri tre suoi connazionali, di 41, 45 e 52 anni, con l’accusa di ricettazione in concorso.

I quattro uomini erano già conosciuti alle forze dell'ordine. Per questo i carabinieri, avendoli visti a bordo delle biciclette, li hanno seguiti per un tratto di via Tuscolana. All'altezza della stazione Fs li hanno osservati entrare furtivamente all'interno di un capannone in uso alle Ferrovie dello stato con l'intento di nascondere all'interno le tre biciclette manomesse.  

Alla richiesta di spiegazioni da parte dei carabinieri, il 36enne si è scagliato contro i militari colpendoli con calci e pugni ma è stato poi bloccato e ammanettato. Dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Per gli altri tre complici è scattata la denuncia a piede libero. Il carabiniere oggetto di aggressione è invece rimasto contuso e medicato presso l’ospedale di Frascati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a nascondere tre 'bike sharing' con blocco e gps manomessi: un arresto e tre denunce

RomaToday è in caricamento