rotate-mobile
Cronaca

Niente Candreva Bit, Atac: "Non è stato siglato alcun contratto"

Dopo l'iniziativa dedicata a Francesco Totti, si era diffusa la notizia che Atac avrebbe lanciato anche i ticket in omaggio al laziale Antonio Candreva. Oggi la rettifica: "Trattative ancora in corso"

Niente Candreva Bit, almeno per adesso. Atac non emetterà i biglietti con l'immagine del calciatore della Lazio Antonio Candreva, fino alla "finalizzazione delle trattative". Lo ha precisato l'azienda in una nota: "Non è stato 'siglato' alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative".

Dopo l'iniziativa dedicata a Francesco Totti, in occasione del suo 39esimo compleanno, ieri si era diffusa la notizia che Atac avrebbe lanciato anche i ticket in omaggio a un altro romano, il laziale Antonio Candreva. L'ipotesi di accordo tra Atac e Lazio potrebbe prevedere l'emissione di 500mila ticket con quattro immagini diverse del giocatore. Ma ancora l'azienda frena sull'emissione effettiva dei biglietti. 

Intanto il numero 10 della Roma ha ringraziato pubblicamente l'azienda: "Un onore per me il biglietto per il mio compleanno che servirà ad aiutare l'ospedale pediatrico Bambino Gesù".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Candreva Bit, Atac: "Non è stato siglato alcun contratto"

RomaToday è in caricamento