rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Navona: 11 biciclette elettriche rubate in un magazzino, denunciato ristoratore

Gli accertamenti dei Carabinieri proseguono per risalire all'identità dei legittimi proprietari

Bene 11 biciclette elettriche rubate, del valore complessivo di circa 30mila euro, all'interno del magazzino seminterrato. I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese, unitamente ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma e dell'8° Reggimento Lazio hanno denunciato, con l'accusa di ricettazione, un albanese di 36 anni, titolare di un ristorante di piazza Navona.

Nel corso di un controllo amministrativo all'interno del locale, i Carabinieri hanno trovato le biciclette elettriche. Il 36enne non ha fornito dettagli sul possesso delle bici e così, per l'evidente provenienza furtiva, è stato denunciato in stato di libertà e le biciclette sono state sequestrate. Gli accertamenti dei Carabinieri proseguono per risalire all'identità dei legittimi proprietari.

Inoltre, ad esito dei controlli al ristorante, i militari hanno contestato sanzioni per 5.500 euro e disposto la chiusura precauzionale dell’attività, per le precarie condizioni igieniche e la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Navona: 11 biciclette elettriche rubate in un magazzino, denunciato ristoratore

RomaToday è in caricamento