rotate-mobile
Cronaca Torre Spaccata / Viale dei Romanisti

Torre Spaccata: in casa un bazar della droga, dall'eroina allo shaboo

Quattro gli arresti. Nascoste nelle camere degli arrestati, i Carabinieri hanno trovato oltre 1,3 chilogrammi di hashish, 330 grammi di eroina, 100 grammi di shaboo ed altri 70 grammi di metanfetamina in polvere

Un vero a proprio bazar della droga a Torre Spaccata. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, in un appartamento di viale dei Romanistio. A finire in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati i quattro inquilini dell’abitazione, un 36enne brasiliano, un 36enne indiano, un 34enne marocchino e un 17enne algerino, tutti già noti alle forze dell’ordine.

IL CONTROLLO - Ieri sera, transitando in piazza San Giovanni Bosco, i Carabinieri hanno notato il cittadino brasiliano muoversi con fare sospetto lungo la piazza, dove è stato avvicinato più volte da alcuni tossicodipendenti di zona ed hanno deciso di fermarlo per un controllo. Gli accertamenti hanno permesso di rinvenire in suo possesso numerose dosi di hashish, pronte alla vendita.

IL BAZAR DELLA DROGA - Il rinvenimento della droga ha portato i Carabinieri ad approfondire i controlli perquisendo la casa dove l’uomo risiede. Al suo interno i militari hanno trovato i 3 coinquilini e scoperto il grosso quantitativo di droga.

Nascoste nelle camere degli arrestati, i Carabinieri hannotrovato oltre 1,3 chilogrammi di hashish, 330 grammi di eroina, 100 grammi di shaboo ed altri 70 grammi di metanfetamina in polvere 

ARRESTATI - Tutta la droga è stata sequestrata, i tre maggiorenni sono stati portati in carcere a Regina Coeli, mentre il 17enne è stato accompagnato al Centro di prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Spaccata: in casa un bazar della droga, dall'eroina allo shaboo

RomaToday è in caricamento