rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Rosata

Colle Fiorito di Guidonia: lite tra 80enni, a bastonate riduce in fin di vita la moglie

La donna di 81 anni ricoverata con lesioni gravissime all'ospedale di Tivoli. Il marito di 83 anni si è costituito ai carabinieri

E' ricoverata in ospedale con delle lesioni gravissime ma non corre pericolo di vita la donna di 81 anni colpita a bastonate   dal marito di due anni più grande al termine di una furiosa lite scoppiata per futili motivi.  E'  accaduto la mattina di venerdì 8 novembre a Colle Fiorito, nel Comune di Guidonia Montecelio.

LITE E BASTONATE - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Tenenza di Guidonia, coordinati dal tenente Salvatore Ferraro e diretti dal capitano Emanula Rocca, l'alterco tra i due coniugi è scoppiato questa mattina per cause ancora da accertare sino a sfociare nell'aggressione con il marito 83ene che ha preso a bastonate la moglie costringendola al ricovero urgente all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove è stata trasportata con delle lesioni gravissime, seppur non in pericolo di vita.

COSTITUITO AI CARABINIERI - La donna è stata accompagnata al nosocomio tiburtino dal figlio, che ha assistito alla lite, ed è ricoverata in gravi condizioni. Il marito di 83 anni si è costituito ai militari delle Tenenza di largo Centroni e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Fiorito di Guidonia: lite tra 80enni, a bastonate riduce in fin di vita la moglie

RomaToday è in caricamento