rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Maria Lorenza Longo

Scoperta base di spaccio di shaboo, sequestrate dosi della potente metanfetamina

In una camera da letto, sono state recuperate anche due pipe in vetro modificate, usate per consumare la sostanza sintetica e diverso materiale utile per il confezionamento delle dosi

Avevano scelto un appartamento di via Maria Lorenza Longo, a Monteverde, per mettere in piedi un vera e propria base di spaccio. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro in una abitazione, dove i 4 filippini, 3 uomini di  36, 34 e 41, con precedenti e una donna di 23, tutti senza fissa dimora, usavano da alcuni giorni come domicilio.

Pochi minuti prima, i Carabinieri avevano notato il 36enne, all'interno del cortile dello stabile, mentre effettuava uno scambio con un cliente, attraverso un'inferriata.

Intervenuti nell’immediato i militari in abiti civili, hanno rinvenuto una dose di shaboo ancora tra le mani dell'acquirente, debitamente identificato e segnalato alle autorità competenti, in qualità di assuntore di droghe, e la somma di 20 euro che la coppia di pusher aveva appena incassato.

CENTRO - Pipette in vetro modificate per assumere lo shaboo sequestrate dai Carabiniere  (4)-2

Durante la perquisizione, scattata all’interno del loro domicilio temporaneo, i Carabinieri hanno  sorpreso gli altri i tre connazionali pusher mentre confezionavano e suddividevano altri 25 dosi di shaboo e circa 300 euro in contanti, ritenuto provento dell'illecita attività.

In una camera da letto, sono state recuperate anche due pipe in vetro modificate usate per consumare la sostanza sintetica e diverso materiale utile per il confezionamento delle dosi. Dopo l’arresto, i 4 sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta base di spaccio di shaboo, sequestrate dosi della potente metanfetamina

RomaToday è in caricamento