rotate-mobile
Cronaca

Rapine a Roma est: trovata a Cinecittà la base degli assalti

In un garage trovata una pistola calibro 38, provento di furto, con due cartucce, una pistola a salve, un casco integrale, una parrucca, un passamontagna e uno scaldacollo

Scoperta la base di alcune rapine compiute ad est della Capitale. I carabinieri della Compagnia Casilina, coordinati dal Maggiore Pantaleone Grimaldi, sviluppando un’attività d’indagine dopo alcune rapine compiute nei quartieri Tor Tre Teste, Torpignattara e Cinecittà, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono giunti in un garage, in zona Cinecittà, rivelatosi un deposito clandestino. 

All’interno sono stati rinvenuti un’auto e due scooter rubati, una pistola calibro 38, provento di furto, con due cartucce, una pistola a salve, un casco integrale, una parrucca, un passamontagna e uno scaldacollo.

Una base logistica con tutto l’occorrente per compiere rapine, a cui i Carabinieri sono giunti dall’analisi delle area dove si  sono verificati gli ultimi colpi.

Di successivi accertamenti, è risultato che uno dei due scooter rinvenuti nel garage, in particolare una “Honda SH” è stata usata di recente per una rapina compiuta da due persone in zona Quadraro.

base rapine a Cinecittà

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine a Roma est: trovata a Cinecittà la base degli assalti

RomaToday è in caricamento