rotate-mobile
Cronaca Colle Prenestino / Via Prenestina

Via Prenestina: barista minacciato con una pistola e rapinato di 38mila euro

Vittima un 53enne sorpreso da due banditi mentre si trovava nella zona di Villa Gordiani

Minacciato con una pistola e rapinato dell'orologio e del borsello contenente 38mila euro. La vittima è un barista romano di 53 anni, derubato la mattina dello scorso 23 dicembre mentre camminava sulla via Prenestina, in zona Villa Gordiani. 

Secondo quanto denunciato dall'uomo al commissariato di Polizia, la rapina si è consumata poco dopo le 9:30 mentre l'uomo si stava recando al bar che gestisce nel quadrante sud est della Capitale. Poco distante dall'esercizio commerciale è stato sorpreso da due uomini che si trovavano a bordo di un Honda Sh. Sceso dallo scooter uno dei due rapinatori ha colpito al volto il 53enne per poi puntargli contro una pistola e minacciarlo di dargli l'orologio che aveva al polso ed il borsello che aveva con sé.

Rapinato dell'orologio e di circa 38mila euro contenuti nel borsello, i due rapinatori si sono poi dileguati a bordo dello scooter in direzione Porta Maggiore. Scosso ma illeso, il barista ha quindi sporto denuncia negli uffici di polizia. Secondo quanto riferito dal 53enne i due rapinatori, entrambi con caschi e giubbotti neri, avevano un accento dell'est Europa e, a suo dire, lo avrebbero preso di mira dopo avergli visto l'orologio che aveva al polso, per poi rapinarlo anche del borsello.

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Prenestino di polizia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prenestina: barista minacciato con una pistola e rapinato di 38mila euro

RomaToday è in caricamento