rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale America

Eur, pagano con banconota da 50 euro falsa: fermati due fratelli

E' accaduto in un bar di viale America nella serata del 16 gennaio. I due, di 38 e 17 anni, sono stati notati dai militari non in servizio

Sono accusati di spendita di monete falsificate i due fratelli romani, di 38 e 17 anni, che nella serata del 16 gennaio sono stati notati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma mentre tentavano di pagare con una banconota da 50 euro falsa, in quel momento in possesso del maggiorenne.

LA BANCONOTA FALSA - L'episodio è accaduto in un bar di viale America, in zona Eur. I due fratelli sono stati notati da militari che in quel momento si trovavano all'interno del locale pubblico fuori dal servizio.

SPENDITA DI MONETE FALSIFICATE - I Carabinieri hanno immediatamente chiesto l'aiuto di una pattuglia che ha accompagnato i due fratelli in caserma. Accusati di spendita di monete falsificate, il 38enne è stato arrestato e sarà processato con il rito per direttissima mentre il 17enne è stato denunciato a piede libero e poi rilasciato. Intanto la banconota è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, pagano con banconota da 50 euro falsa: fermati due fratelli

RomaToday è in caricamento