rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Via di Tor Pignattara

Quadraro, scoperto un bar usato come base di spaccio

Il blitz è scattato un bar in via Torpignattara utilizzato proprio come base per lo spaccio. Quattro gli arresti. In un'altra operazione è stato bloccato uno spacciatore 33enne

Un bar come base per lo spaccio. E' quando gli agenti del Commissariato Porta Maggiore hanno scoperto in via Torpignattara. I poliziotti, dopo una approfondita indagina, hanno appurato l'esistenza di un connubio tra due cittadini marocchini e due cinesi, questi ultimi gestori del bar.

I titolari dell'esercizio commerciale mettevano a disposizione il locale, dove i due pusher marocchini posizionavano le dosi di hashish, solitamente nascoste dietro la cassa oppure su alcune mensole non visibili al pubblico. Gli investigatori dopo un servizio di appostamento hanno bloccato tutti e quattro arrestandoli per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Era invece già conosciuto alle forze dell'ordine per reati specifici. Un 33enne romano arrestato dai poliziotti della squadra investigativa del commissariato Esposizione, i quali coadiuvati dal cane antidroga Yago, hanno scovato nell'appartamento del pusher 90 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, scoperto un bar usato come base di spaccio

RomaToday è in caricamento