rotate-mobile
Cronaca

Atac, dal 17 aprile al via la selezione per i nuovi 350 autisti: tutte le informazioni

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite l'indirizzo web www.selezioneoe.atac.roma.it entro e non oltre le 23:59 del 4 maggio 2014

Da domani, giovedì 17 aprile, partirà la selezione per i nuovi 350 autisti Atac assunti a tempo determinato che potranno essere impiegati a partire già dal 2014. I requisiti minimi richiesti per accedere alla selezione sono: possesso di licenza di scuola media inferiore, patente E o D e carta di qualificazione del conducente professionale in corso di validità.

LEGGI IL BANDO INTEGRALE

Inoltre bisogna essere in assenza di carichi pendenti e procedimenti penali in corso. Sarà data precedenza a coloro che sono in possesso di diploma di istruzione professionale almeno triennale o titolo di studio professionale o esperienza professionale come autista negli anni 2013, 2012 e 2011. 

L'agenzia della mobilità precisa che le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite l’indirizzo web www.selezioneoe.atac.roma.it e la presentazione delle domande potrà avvenire a partire dalle ore 8.00 del 17/04/2014 ed entro le ore 23.59 del 04/05/2014. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute attraverso qualsiasi altra modalità. Atac ricorda inoltre che il precedente indirizzo web www.selezioneoe.atac.it per motivi tecnici è stato modificato con www.selezioneoe.atac.roma.it

Dopo lo screening di candidature, la fase di selezione si svolgerà attraverso 4 prove: un test psico-attitudinale, un colloquio motivazionale, un test di guida e infine una visita medica per il rilascio del certificato di idoneità alla qualifica di operatore di esercizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, dal 17 aprile al via la selezione per i nuovi 350 autisti: tutte le informazioni

RomaToday è in caricamento