rotate-mobile
Cronaca Via Marsala

Cocaina, shaboo e pillole di Terekol: fermata banda di pusher

Fermati in via Marsala i carabinieri hanno trovato la droga nascosta dentro al piede del tavolo della cucina. Trovati 2200 euro in contanti

Cocaina, eroina, shaboo e pasticche di Terekol Terbifanina. Questo il 'menù' di tre cittadini peruviani di di 34, 35 e 44 anni, tutti vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, fermati dai Carabinieri in via Marsala, nei pressi dello scalo ferroviario Roma Termini. I tre, a bordo di una Ford Ka durante un controllo sono stati trovati in possesso di numerose dosi di  cocaina. A questo punto i militari hanno deciso di perquisire anche la loro abitazione, dove nascosta nel piede del tavolo della cucina hanno trovato 1,2 kg di cocaina, 50 grammi di eroina, 100 grammi di shaboo e 75 pasticche di “Terekol Terbinafina”.

COCAINA NELL PIEDE DEL TAVOLO - Nel salotto invece, all’interno del divano, sono stati trovati 2200 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività illecita. Arrestati dai Carabinieri i tre cittadini peruviani sono stati associati presso il carcere di Regina Coeli, mentre gli altri 5 pusher arrestasti sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Tutti dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutta la droga ed il denaro contante rinvenuto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma è stato sequestrato.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, shaboo e pillole di Terekol: fermata banda di pusher

RomaToday è in caricamento