rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via Trionfale

Trionfale: tecniche paramilitari per svaligiare tabaccherie, sgominata banda

La banda aveva messo a segno colpi per migliaia di euro. Il sodalizio decapitato dai carabinieri attraverso pedinamenti e intercettazioni

Erano diventati il terrore delle tabaccherie di Roma. Furti messi a segno con tecniche paramilitari e che avevano fruttato migliaia di euro in tabacchi e carte bollate. Questa notte i carabinieri della Compagnia Trionfale, coordinati dalla Procura di Roma, gruppo reati economici, hanno arrestato al Trionfale tre cittadini romeni accusati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di una serie di rapine.

STUDIO DEL COLPO - Nei giorni scorsi erano stati arrestati altri due componenti della banda che operava con metodi e organizzazione paramilitare sia nello studio e scelta degli obiettivi sia nella divisione dei ruoli. Il provento dei colpi veniva piazzato a ricettatori. All’individuazione di tutti i componenti della banda si e’ arrivati attraverso una attività di pedinamento, intercettazioni e individuazione preventiva degli obiettivi possibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale: tecniche paramilitari per svaligiare tabaccherie, sgominata banda

RomaToday è in caricamento