rotate-mobile
Cronaca Ardea / Viale Nuova Florida

Ardea, la banda del buco in azione: saccheggiata cartoleria

Ad accorgersi del furto i proprietari della cartoleria in viale Nuova Florida che questa mattina hanno allertato i carabinieri. Già in passato ci sono stati colpi del genere in quella zona

Torna a colpire la banda del buco ad Ardea. I ladri, nella notte, hanno fatto visita ad una cartoleria in viale Nuova Florida, a pochi passi dalla sede della Banca del Credito Cooperativo e di una tabacherria già razziata dai ladri della banda del buco in passato. 

A scoprire dell'ammanco i gestori dell'esercizio commerciale che, in orario di apertura, si sono accorti del grosso foro del muro. Bersaglio dei malviventi le slot machines, completamente svuotate, la cassa e alcuni articoli presenti nella cartoleria. Ancora da quantificare l'entità del danno.

Sul posto i carabinieri di Anzio che stanno indagando. Secondo una prima ricostruzione non è escluso che i ladri, "per errore", abbiano sbagliato muro da forare per entrare nei locali del vicino tabaccaio. Il muro confinante tra la cartoleria e il tabacchi, infatti, presentava un altro foro. In passato già si sono registrati episodi del genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, la banda del buco in azione: saccheggiata cartoleria

RomaToday è in caricamento