rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo / Piazzale Stazione

Banda del buco al bar della Stazione: recuperato bottino da 70mila euro

I ladri in azione a Zagarolo. Poi la fuga lungo la linea ferroviaria, la refurtiva recuperata dai carabinieri

Banda del buco in azione al bar della Stazione di Zagarolo dove un gruppo di ladri ha sfiorato un colpo da 70mila euro. A mettergli i bastoni tra le ruote i carabinieri, con il gruppo in fuga lungo i binari ma senza ‘malloppo’, abbandonato per riuscire a scappare dai militari che li avevano intercettati poco prima. Il tentato furto questa notte, nel bar del piazzale della Stazione

BANDA DEL BUCO - Un colpo vecchia maniera con i ladri, quattro secondo i primi accertamenti, che dopo aver fatto un buco alla parete esterna del bar sono entrati ripulendo l’esercizio commerciale. Ammonta infatti a 70mila euro il valore della merce che la banda ha dovuto abbandonare lungo la ferrovia tra sigarette, sigari, tabacco, gratta e vinci, biglietti ferroviari, liquori e valori bollati. Oltre a ciò 11mila in contante, presi da una macchinetta cambia soldi e quattro slot machine presenti nel locale. 

FUGA LUNGO LA FERROVIA - Un furto rumoroso udito da alcuni cittadini che hanno quindi allertato il 112. Arrivati nel volgere di breve i carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno trovato la banda in fuga a piedi lungo i binari. Inseguiti dai militari i ladri hanno dovuto abbandonare diversi sacchi di pesante refurtiva, recuperata dalle forze dell’ordine e poi restituita al legittimo proprietario. I ladri sono attivamente ricercati. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Palestrina. 

Banda buco bar Stazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco al bar della Stazione: recuperato bottino da 70mila euro

RomaToday è in caricamento