rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via della Lungara

Trastevere: sciarpe, orecchini, bigiotteria, tutto abusivo. Multe per 84.000 euro

Quattro ore d'intervento: multati italiani e stranieri tutti trovati a vendere con bancarelle abusive per le vie di Trastevere. A condurre il blitz vigili e carabinieri in un'operazione congiunta

Dalle 22 alle 2 di notte. Una maxi operazione, quattro ore di intervento per infliggere un colpo alle bancarelle abusive di Trastevere. A condurre il blitz gli uomini del I gruppo Trevi diretti dal comandante Angelo Moretti. I vigili hanno operato al contrasto dei venditori abusivi in via Della Lungaretta e limitrofe, zona S.Maria in Trastevere. 

Numerosi sono stati i sequestri e le sanzioni amministrative comminate ad altrettanti venditori, sia italiani che bengalesi. Duro colpo alla vendita di sciarpe, cappelli, bigiotteria, abbigliamento e articoli vari, posizionati su banchetti improvvisati: numerosi i sequestri. 

Sanzionati anche venditori di composizioni artigianali che vendevano senza licenza. Le operazioni sono state coadiuvate da alcuni uomini della Legione Carabinieri, Comando Stazione Trastevere. A fine operazione sono stati elevati verbali amministrativi per ben 84.000 Euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: sciarpe, orecchini, bigiotteria, tutto abusivo. Multe per 84.000 euro

RomaToday è in caricamento