rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montagnola / Via Nicola Spedalieri

Mercatino illegale a Montagnola: cotechini e mozzarelle in vendita sul marciapiede

L'intervento da parte della polizia nella zona di via Nicola Spedalieri ha rigurdato anche via Acri e via Castiglione

Alcuni panettoni, cotechini, yogurt vari, torroni, salumi, bottarga, caramello, mozzarelle e polpa di granchio. Questi i generi alimentari in vendita al mercatino abusivo di Montagnola sequestrati nella giornata di ieri nel corso di un servizio di contrasto all’esercizio abusivo del commercio pianificato nel quartiere del Municipio Garbatella. 

CONTROLLI A MONTAGNOLA - I controlli, in collaborazione con la Polizia Roma Capitale, da parte gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone, diretto dal dottor Nicola Regna, che hanno ripristinato il decoro urbano nel circondario compreso tra via Francesco Acri, via Baldassarre Castiglione e via Nicola Spedalieri.

ILLECITI AMMINISTRATIVI - Nel corso dell’attività, sono state elevate 23 contestazioni di illeciti amministrativi, oltre al sequestro di innumerevoli beni di scarso valore ed in pessimo stato d’uso immediatamente consegnati a personale dell’Ama incaricato della bonifica dei luoghi. Di particolare rilievo è risultato il rinvenimento di numerosi cibi scaduti e/o in pessimo stato di conservazione, esposti sul marciapiede per la vendita e sottoposti a sequestro con separato atto. Tra questi, come detto panettoni, cotechini, yogurt vari, torroni, salumi, bottarga,  caramello, mozzarelle e polpa di granchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino illegale a Montagnola: cotechini e mozzarelle in vendita sul marciapiede

RomaToday è in caricamento