rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via del Ponte delle Sette Miglia

"Correte mio figlio non respira": bimbo di 2 anni salvato dalla polizia

E' successi in zona Romanina. Mentre aspettavano il 118 gli agenti hanno proceduto alle prime manovre di pronto soccorso. Ma il piccolo si aggravava così l'hanno portato con la volante al Policlinico. Il piccolo è salvo

L’episodio è accaduto qualche giorno fa in via del Ponte delle Sette Miglia in zona Romanina. Una giovane madre ha chiamato il 113 perché il figlioletto di due anni non riusciva a respirare. Immediatamente la Sala Operativa della Questura ha allertato il 118 e le volanti di zona.

I poliziotti hanno trovato la donna in strada col figlio tra le braccia che presentava gravi problemi respiratori. I poliziotti hanno sollecitato il 118 e hanno proceduto alle prime manovre di pronto soccorso nei confronti del bambino.

Visto l’aggravarsi delle condizioni del piccolo, gli agenti hanno deciso di accompagnare con l’autovettura di servizio la madre con il figlio presso il Policlinico di Tor Vergata, dove è stato ricoverato in codice rosso. Sottoposto alle cure del caso, il bambino si è ripreso e giudicato fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Correte mio figlio non respira": bimbo di 2 anni salvato dalla polizia

RomaToday è in caricamento