rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ostia: bimbo di 6 anni muore durante il trasporto dal Grassi al Bambino Gesù

Secondo quanto riferito dai genitori il piccolo accusava dolori addominali e svenimenti. Il decesso la sera di domenica 12 gennaio

E' morto durante il trasporto in ambulanza dall'ospedale Grassi di Ostia al Bambino Gesù della Capitale. Giallo sul litorale romano dove la sera di domenica 12 gennaio è morto un bambino italiano di sei anni per un arresto cardiaco. La tragedia nella serata di ieri, quando il piccolo è stato accompagnato dai genitori al nosocomio lidense dove è poi stato immediatamente ricoverato in codice rosso nella sala emergenze.

TRASPORTO AL BAMBINO GESU' - Assistito dai sanitari del Grassi di Ostia, secondo quanto riferito dai genitori, il bambino accusava dolori addominali e svenimenti. Constatate le sue condizioni critiche è stato quindi deciso il trasferimento presso l'ospedale Bambino Gesù su un'ambulanza del 118. Secondo fonti sanitarie, il bambino, già in passato visitato in ospedale per dolori addominali, ieri aveva una quantità eccessiva di potassio nell'organismo, che si manifesta in diverse patologie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: bimbo di 6 anni muore durante il trasporto dal Grassi al Bambino Gesù

RomaToday è in caricamento