Talenti: precipita dalla finestra della camera da letto, grave un bimbo di 8 anni

L'incidente dal secondo piano di un appartamento di via Franco Sacchetti. Indagano i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro

Immagine di repertorio

E' precipitato da un'altezza di dieci metri dalla finestra della camera da letto dei genitori. A vivere l'incubo il padre e la madre di un bambino italiano di 8 anni. I fatti sono accaduti poco prima delle 23:00 di domenica sera da un appartamento al secondo piano di via Franco Sacchetti, in zona Talenti.

Bimbo precipita dalla finestra in via Sacchetti

Caduto rovinosamente da un'altezza di dieci metri sopra la pavimentazione di una rampa di un adiacente esercizio commerciale, ad accorgersi dell'accaduto sono stati i genitori che si trovavano nella stessa camera da letto dalla quale è poi precipitato loro figlio. Allertati i soccorritori il bambino è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Bambino Gesù in gravi condizioni.

Bambina ferito dopo caduta dalla finestra a Talenti

Avvenuto l'incidente, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Roma Talenti. Ascoltati i genitori, due 40enni, gli stessi hanno riferito di trovarsi a letto a dormire al momento dell'incidente. Con il papà in dormiveglia che ha riferito di aver sentito il rumore della finestra che si apriva avvertendo poi il tonfo della caduta di suo figlio sulla rampa sottostante la loro casa. 

Bimbo di Talenti ferito all'ospedale Bambino Gesù

Con un politrauma da caduta il bambino si trova ancora ricoverato in osservazione all'ospedale pediatrico Bambino Gesù, grave ma cosciente e, a quanto si apprende, non in pericolo di vita. Nell'abitazione di via Franco Sacchetti anche i carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci, al momento i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro che indagano sull'accaduto propendono per l'incidente. Il magistrato di turno ha comunque aperto un fascicolo d'indagine come atto dovuto. 

Potrebbe interessarti

  • Saldi estivi a Roma, manca poco: quando iniziano

  • Cinema all'aperto a Roma: indirizzi e film in programma nell'estate 2019

  • Come vestirsi ad un matrimonio d'estate: consigli di stile

  • Alla scoperta della pole dance: cos'è e dove praticarla a Roma

I più letti della settimana

  • Tragedia a Torvaianica: ragazzo di 17 anni morto affogato in mare

  • Giallo di Torvaianica, il compagno di Maria Corazza ha incontrato tre persone venerdì mattina

  • Meno di 300 euro andata e ritorno da Roma a New York: ecco il nuovo volo diretto

  • Torna #vialibera: domenica 16 giugno a Roma 15 chilometri di strade solo per bici e pedoni

  • Viale Marconi: violentate e picchiate in strada. Aggressore fugge e viene investito

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 15 e domenica 16 giugno

Torna su
RomaToday è in caricamento