rotate-mobile
Cronaca Ardea / Lungomare delle Sirene

Rischia di annegare nella piscina dello stabilimento, bimbo di 4 anni soccorso con l'eliambulanza

E' accaduto sul lungomare delle Sirene a Torvaianica. Il bambino trasportato d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Lo hanno soccorso in stato d'incoscienza dopo aver rischiato di annegare in piscina. Ad essere trasportato d'urgenza con l'eliambulanza in ospedale in codice rosso un bambino di 4 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 13:00 di domenica 1 luglio nella piscina di uno stabilimento balneare del lungomare delle Sirene a Torvaianica. Sotto choc i tanti bagnanti presenti sulla costa del litorale laziale al momento dell'incidente. 

Eliambulanza a Torvaianica 

Allertati i soccorritori nel volgere di pochi minuti sono arrivati sul posto l'ambulanza del 118, la polizia municipale di Pomezia ed i militari della Guardia Costiera. In condizioni gravi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso 44 decollata da Latina ed atterrata nel campo sportivo di via Boston dove il bimbo è stato poi trasportato dai soccorritori del 118. Poi il trasferimento d'urgenza in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Accertamenti in corso da parte dell'Autorità Giudiziaria per fare luce sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di annegare nella piscina dello stabilimento, bimbo di 4 anni soccorso con l'eliambulanza

RomaToday è in caricamento