homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Dimentica la figlia di sei anni sul bus 20 express: riconsegnata ai genitori

La piccola, dopo essersi messa a piangere, è stata presa in consegna dall'autista del mezzo Atac che ha poi contattato i carabinieri

Una storia a lieto fine che una bambina di sei anni difficilmente scorderà. Protagonista una bambina di sei anni, dimenticata dalla madre a bordo del bus della linea 20 Express che viaggiava nella zona della periferia est della Capitale. I fatti, che si sono svolti in tempi molto brevi, hann preso corpo intorno alle 20:30 di ieri quando la mamma della piccola, una cittadina nigeriana, si trovava sul mezzo pubblico con i quattro figli. Arrivata alla fermata di via Antonio Ciamarra, nella zona di Cinecittà, la donna che portava con sé le buste della spesa, è scesa dal mezzo pubblico affollato di viaggiatori. Giunta sul marciapiede si è poi resa conto di aver dimenticato la figlia di sei anni sul 20 express.

PRESA IN CONSEGNA DALL'AUTISTA - Ripartito il bus la piccola ha cominciato a piangere chiedendo aiuto. A prenderla in consegna ci ha quindi pensato l'autista del mezzo pubblico che, non potendo fermare la corsa, ha immediatamante lanciata l'allerta al 112 con il successivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati.

CONSEGNATA AI GENITORI - Raggiunto il mezzo pubblico alla fermata di viale di Tor Bella Monaca, angolo via Parasacchi, i carabinieri hanno quindi preso in consegna la piccola rintracciando poco dopo il padre che, disperato, aveva cominciato a ricercarla in tutta la periferia est della Capitale. Spaventata ma illesa, la bimba ha quindi potuto riabbracciare i genitori.   
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Rivolta dei rifiuti a Tor Bella Monaca: cassonetti in fiamme, interviene la polizia

    • Incidenti stradali

      Fidanzati travolti e uccisi a Santa Severa: c'è un fermo, l'accusa è omicidio stradale

    • Politica

      Atac, "sospette anomalie": annullati tre concorsi interni

    • Cronaca

      Bud Spencer, camera ardente in Campidoglio: romani in fila per l'ultimo saluto

    I più letti della settimana

    • Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

    • Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

    Torna su
    RomaToday è in caricamento