Bambina rapita a Guidonia: genitori la portano via dalla casa famiglia

La piccola di due anni era stata affidata ad una struttura protetta dopo essere stata trovata a camminare da sola sulla via Tiburtina

L'hanno rapita dalla casa famiglia dove era stata affidata lo scorso 6 febbraio, dopo essere stata trovata a camminare da sola sulla via Tiburtina, nel territorio di Guidonia Montecelio. Ad essere portata via dai genitori, una coppia di bosniaci di 25 e 27 anni, una bambina di soli 2 anni. E' accaduto nel pomeriggio di lunedì nella struttura protetta del Comune della Città dell'Aria dove la bimba era stata portata dalle forze dell'ordine. La coppia e la bambina sono attivamente ricercati da polizia e carabinieri. 

DA SOLA SULLA VIA TIBURTINA - I fatti risalgono allo scorso 6 febbraio quando la piccola di due anni venne trovata mentre camminava da sola sulla via Tiburtina. Notata dai passanti venne poi salvata da polizia e carabinieri. Effettuati gli accertamenti dai militari dell'Arma gli stessi scoprirono che la bambina, figlia della coppia di bosniaci, era stata affidata il giorno prima in custodia dagli stessi ad un italiano di 45 anni che abita nel loro stesso palazzo. 

AFFIDATA AI SERVIZI SOCIALI - Denunciato l'uomo, e segnalati in Prefettura i genitori, la bambina venne poi affidata ai servizi sociali in una casa famiglia. Sino al pomeriggio di ieri, quando padre e madre della piccola l'hanno rapita dalla struttura protetta di Guidonia Montecelio. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento