rotate-mobile
Cronaca Nettuno

Nettuno: bambina di otto anni muore annegata mentre fa il bagno

La tragedia sulla spiaggia libera a metà strada con Anzio. Trasportata in ospedale la piccola è morta dopo l'arrivo in nosocomio

Tragedia sulla spiaggia libera compresa tra Anzio e Nettuno dove una bambina di otto anni è morta annegata mentre faceva il bagno. La bimba, russa di nazionalità, era in vacanza con la famiglia sul litorale laziale. Secondo quanto ricostruito intorno alle 17 ha accusato un malore mentre era in acqua. Poi il decesso.

SOCCORSA IN SPIAGGIA - Riportata a riva è stato allertato il 118 dai bagnini e sulla spiaggia sono arrivati i medici che hanno soccorso la piccola che sembrava si fosse ripresa. Sul posto anche la Guardia Costiera.

MORTA IN OSPEDALE - Già pronta l'eliambulanza per il trasporto al Policlinico Gemelli di Roma la bambina è arriva all'ospedale di Anzio dove è poi deceduta per delle complicazioni.

AUTOPSIA - Disposta l'autopsia dal magistrato di turno che ha aperto un fascicolo per comprendere le cause della morte. La famiglia della vittima sarebbe dovuta ripartite per la Russia all'inizio delle prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno: bambina di otto anni muore annegata mentre fa il bagno

RomaToday è in caricamento