rotate-mobile
Cronaca Balduina / Via Giorgio Scalia

Metro Cipro: baby pusher a tredici anni, denunciata la madre

Il provvedimento ha riguardato una donna di 41 per abbandono di minore. Il piccolo spacciatore trovato con marijuana e pasticche in via Giorgio Scalia

Da pochi giorni ha compiuto tredici anni, vive con i genitori presso il campo nomadi di via Cesare Lombroso. Nonostante la giovane età i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro lo hanno trovato, nel pomeriggio di ieri 27 maggio, in via Giorgio Scalia, nei pressi della fermata della metro Cipro, con 12 grammi di marijuana e 2 pasticche.

PUSHER ALLA FERMATA DELLA METRO - Alla vista dei Carabinieri il ragazzino ha tentato di disfarsi della droga ma è stato bloccato. Nei giorni precedenti era stato visto incontrare diversi coetanei che, uscendo dalla fermata della metropolitana dopo la scuola, si fermavano a parlare con lui.  Vista l’età, per la legge non è imputabile, il minore è stato portato in caserma.

ABBANDONO DI MINORE - I Carabinieri hanno chiamato la madre, una donna di 41 anni originaria della Bosnia, che, una volta in caserma, è stata denunciata a piede libero per abbandono di minore. Il figlio, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, è stato accompagnato presso una casa di accoglienza in provincia di Frosinone. La droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Cipro: baby pusher a tredici anni, denunciata la madre

RomaToday è in caricamento