rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via del Pigneto

Pigneto: baby pusher vendeva marijuana in bicicletta all'isola pedonale

Il 16enne è stato fermato dagli agenti di polizia dopo aver venduto 'l'erba' ad un cliente al Tribunale dei minori è stato poi affidato ai genitori

Girava per il Pigneto sulla sua bicicletta vendendo dosi di sostanze stupefacenti. Sedici anni, il giovane è stato sorpreso e fermato dagli agenti del Commissariato Porta Maggiore nell'area dell'isola pedonale del quartiere del V Municipio. La scoperta nell'ambito dell'attività di contrast allo spaccio di sostanze stupefacenti. Particolare attenzione e monitoraggio nel triangolo del Pigneto dove i poliziotti hanno bloccato questo giovanissimo a bordo della sua bici; sorpreso a cedere un involucro nell’area pedonale è stato perquisito e trovato in possesso di dosi di marijuana e 150 euro in contanti probabile provento dell’illegale attività.

MARIJUANA NELLA SIEPE - Nella siepe accanto, utilizzata dal 16enne come deposito temporaneo, gli agenti hanno poi trovato altre dosi, appositamente nascoste dal ragazzo. Al temine degli accertamenti il giovane pusher è stato segnalato al Tribunale per i minorenni, e successivamente riaffidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: baby pusher vendeva marijuana in bicicletta all'isola pedonale

RomaToday è in caricamento