rotate-mobile
Cronaca

Loro picchiano, le ragazze fanno da vedette: presa baby gang che aggrediva minori su treni

In manette due ragazzi di 17 e 16 anni. Denunciate le tre giovani vedette di 19 anni. La vittima è stata accompagnata presso l'ospedale di Rieti e ne avrà per 20 giorni

E' stata fermata una baby gang che picchiava e rapinava i minorenni sulla sulla tratta Fiumicino-Orte. A fermare i giovani malviventi i Carabinieri della Stazione di Monterotondo che hanno arrestato un 17enne di origini romene e un 16enne romano. Denunciate anche tre ragazze 19enni domiciliate in Mentana, per "concorso in rapina e lesioni personali".

L'ALLARME - Sono tutti accusati di aver rapinato un coetaneo di Montopoli in Sabina a bordo di un treno regionale sulla tratta Fiumicino-Orte. Allarmato dalla violenta aggressione nei confronti del malcapitato, il capotreno ha subito allertato i Carabinieri.

PUGNI E RAPNA - Intervenuti presso la Stazione Ferroviaria di Monterotondo Scalo, i militari hanno bloccato i due giovani che poco prima avevano colpito con pugni al volto la vittima, per impossessarsi del suo cellulare.

LE VEDETTE - Alla brutale aggressione avevano assistito anche le tre ragazze come "vedette", in loro compagnia, che sono state denunciate in stato di libertà per concorso nello stesso reato.

FERITO IN OSPEDALE - In seguito ai traumi riportati, la giovane vittima è stata accompagnata presso l'ospedale di Rieti e ne avrà per 20 giorni mentre i minori arrestati sono stati tradotti presso il centro di prima accoglienza di Roma, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loro picchiano, le ragazze fanno da vedette: presa baby gang che aggrediva minori su treni

RomaToday è in caricamento