rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Barberini

Lite per un parcheggio a Piazza Barberini: il Questore 'ammonisce' il tassista violento

Il 37enne picchiò brutalmente un 65enne per una sosta nelle file riservate ai taxi. In auto con lui il figlio affetto da sindrome di down

E’ stato sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale, emessa dal Questore di Roma, il tassista romano di 37 anni autore dell’aggressione a piazza Barberini. In particolare l'autista è stato 'ammonito' da Nicolò D'Angelo che, in forma orale, lo ha invitato a cambiare condotta, una misura di prevenzione che ha la funzione di costituire presupposto per la richiesta di applicazione della sorveglianza speciale nei confronti degli avvisati che non abbiano recepito l’ingiunzione a mutare vita.

BRUTALE AGGRESSIONE - I fatti si verificarono lo scorso 2 aprile quando il tassista romano picchiò brutalmente Antonio Cavallaro, questo il nome della vittima. A scatenare le ire dell'autista la sosta el 65enne che con la sua auto si fermò su una delle file riservate ai taxi di piazza Barberini. Sceso per andare a prendere delle medicine in farmacia, dopo aver lasciato nella vettura il figlio affetto da sindrome di down, il 65enne venne apostrofato dal tassista e poi aggredito. Lasciato in strada in una pozza di sangue il taxi con il 37enne si allontanò velocemente verso via del Tritone.

RINTRACCIATO IN SERATA - Soccorsa la vittima, trasportata poi in prognosi riservata con una frattura al femore sinistro, un trauma cranico ed un sopracciglio spaccato, l'aggressore venne poi rintracciato in serata dagli investigatori del commissariato Castro Pretorio e denunciato per "lesioni aggravate".

Play aggressione taxi piazza Barberini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per un parcheggio a Piazza Barberini: il Questore 'ammonisce' il tassista violento

RomaToday è in caricamento