rotate-mobile
Cronaca

Approfitta della ressa sull'autobus 80 e scippa un'anziana

Il borseggiatore dopo aver scippato una donna di 80 anni, non aveva fatto i conti con i militari in borghese presenti che lo hanno bloccato in flagranza

Aveva approfittato della ressa sull'autobus 80 per scippare un'anziana. I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno così arrestato un cittadino peruviano, 35enne, con numerosi precedenti.

IL FURTO - L'uomo, approfittando dei pendolari del mezzo Atac, aveva derubato una 80enne del suo portafogli. Il borseggiatore, però, non aveva fatto i conti con i militari in borghese presenti che lo hanno bloccato in flagranza. L'uomo è stato condotto in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

ALTRI ARRESTI - All'interno della stazione metro Linea A Cornelia i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato tre cittadine rom, di cui una minorenne, che in concorso tra loro avevano rubato una fotocamera digitale ad una turista francese. Le tre ladre, nullafacenti e con numerosi precedenti penali, sono state trattenute in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfitta della ressa sull'autobus 80 e scippa un'anziana

RomaToday è in caricamento