rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Monteverde: la strada sprofonda e l'auto viene inghiottita nella voragine

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno tirato fuori la Dacia Duster con l'autogru. La maxi buca sulla circonvallazione Gianicolense

E' stata letteralmente inghiottita in una voragine dopo che la strada è sprofondata. La curiosa scena è accaduta questa notte a Monteverde, quando un'auto è stata sprofondata parzialmente in una maxi buca formatasi fra il marciapiede e la strada. A finire in buca una Dacia Duster, con una Fiat 500 in sosta davanti il crossover che ha rischiato di terminare nella stessa voragine. 

Voragine a Monteverde

Auto nella voragine a Monteverde

Atipica l'immagine che si sono trovati davanti i soccorritori ed i romani che hanno percorso il tratto della circonvallazione Gianicolense dove è sprodondata la strada. Finita nella buca con il lato destro, per tirare fuori la Dacia Duster dalla voragine è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, al lavoro con una autogru. I pompieri hanno inoltre messo in sicurezza l'area e la Fiat 500 che ha rischiato la stessa fine del crossover parcheggiato dietro l'utilitaria italiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: la strada sprofonda e l'auto viene inghiottita nella voragine

RomaToday è in caricamento