rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Lungomare della Salute

Auto su piste ciclabili a Fregene e Maccarese: 511 multe

Sulla spiaggia di Maccarese, inoltre, è stato effettuato un sequestro amministrativo di 1150 pezzi tra abbigliamento, scarpe, bigiotteria irregolari

Auto sulla pista ciclabile, sia a Fregene che a Maccarese. E' successo nel week end dove la Polizia Locale di Fiumicino ha rilevato 511 infrazioni, rimuovendo 19 veicoli. 

"Purtroppo anche lo scorso fine settimana molti automobilisti hanno dato prova della propria inciviltà sui lungomare delle nostre località. Si sono viste auto di ogni tipo, dalle minicar ai suv passando per i camper, parcheggiare o passare sopra la pista ciclabile. - afferma il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino - Un atteggiamento vergognoso, con infrazioni ripetute al codice della strada in tutte le località che si affacciano sul mare, sanzionato dalle pattuglie della Polizia Locale.  Ovviamente l’attenzione resterà vigile per fare in modo che una giornata di mare e di sole non si trasformi in un incubo per cittadini e residenti che, invece, parcheggiano correttamente senza ostruire il transito veicolare e pedonale".

Sulla spiaggia di Maccarese, inoltre, è stato effettuato un sequestro amministrativo di 1150 pezzi tra abbigliamento, scarpe, bigiotteria irregolari.

Polizia Locale in azione anche all’aeroporto Leonardo da Vinci dove, in due giornate, sono state elevate una cinquantina di contravvenzioni per infrazione al codice della strada, nonostante ci sia la ZTL e la ZTC, una rimozione effettuata, 3 le carte di circolazione ritirate e 2 i fermi amministrativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto su piste ciclabili a Fregene e Maccarese: 511 multe

RomaToday è in caricamento