rotate-mobile
Cronaca Piazzale Magellano

Ostia: prende la figlia a scuola con l'auto di servizio della AslRmD, denunciato

L'uomo è stato fermato dai carabinieri in piazzale Magellano dopo essere andato a prendere la giovane alla scuola elementare di via delle Quinqueremi

E' stato denunciato con le accuse di peculato e truffa a causa dell'uso improprio di un'auto di servizio della Asl RmD. Ad essere scoperto dai carabinieri della Compagnia di Ostia nel pomeriggio del 18 novembre un operatore tecnico, con mansioni di autista presso il poliambulatorio ASL di Casal Bernocchi.

FIGLIA A SCUOLA - L'uomo, intorno alle 16 ha destato l'attenzione di un Carabiniere del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia (che libero dal  servizio si trovava in prossimità della scuola elementare in via delle Quinqueremi), insospettito dall’arrivo di una Fiat Panda con le scritte dell’azienda sanitaria locale, condotta da un uomo che, dopo aver salutato una bambina appena uscita dalla scuola, l’ha fatta salire a bordo del mezzo e si è allontanato.

FERMATO A PIAZZA MAGELLANO - Il militare ha subito informato del fatto la Centrale Operativa del Gruppo Carabinieri di Ostia, richiedendo l’intervento di una pattuglia. La Fiat Panda è stata intercettata e bloccata pochi minuti dopo in piazzale Magellano. Il conducente 50 anni, residente a Ostia, ha ammesso le sue colpe, dichiarando le sue mansioni di autista presso l’ASL di Casal Bernocchi e di aver utilizzato l’auto di servizio, durante l’orario di lavoro,  per accompagnare la figlioletta a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: prende la figlia a scuola con l'auto di servizio della AslRmD, denunciato

RomaToday è in caricamento