rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Bologna / Via di Villa Narducci

Stazione Tiburtina: recuperate dai vigili urbani sei auto rubate

I veicoli, uno dei quali ancora con bloccapedali, rinvenuti dagli agenti della polizia di Roma Capitale davanti al centro anziani Fabio Di Lorenzo

Le hanno trovate svolgendo un servizio mirato alla repressione delle soste irregolari nei pressi della stazione Tiburtina. In questo modo quattro agenti del III Gruppo della Polizia di Roma Capitale hanno trovato in via di Villa Narducci (nei pressi del centro anziani e del parco intitolati a Fabio Di Lorenzo, all'incrocio via Boemondo), alcuni segni alle serrature e sulle portiere di sei automobili che li hanno insospettiti. Avviati gli accertamenti presso la centrale operativa le automobili sono risultate tutte rubate tra il novembre dello scorso anno e i primi giorni di questo mese.

AUTO RUBATE -  Una Fiat 500, una Y10 e quattro Panda, tutti vecchi modelli, queste le auto rubate scoperte dai vigili urbani nella via adiacente al parcheggio della stazione dei bus Tiburtina con gli agenti, diretti dal comandante Paolo Bernardi che hanno provveduto alla riconsegna immediata delle vetture a tre dei legittimi proprietari, mentre le altre auto sono state convogliate al deposito giudiziario. Un particolare curioso: il ladro della 500 aveva anche inserito l’antifurto bloccapedali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Tiburtina: recuperate dai vigili urbani sei auto rubate

RomaToday è in caricamento