rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via di Torrenova

Con l'auto rubata da Salerno a Torre Angela: doveva essere agli arresti domiciliari

Il 30enne è stato intercettato dagli agenti di polizia tramite il segnale del satellitare installato sulla vettura che stava guidando

E’ partito da Roccapiemonte, un paesino in provincia di Salerno, dove era recluso agli arresti domiciliari, e a bordo di un auto rubata è giunto nella Capitale. Intercettato dagli agenti della Polizia di Stato nella zona del Quadraro, grazie anche alle informazioni inviate dall’impianto di localizzazione installato su l’autovettura, i poliziotti lo hanno bloccato mentre era fermo al semaforo di via Prenestina, all’ incrocio con via di Torrenova nella zona di Torre Angela. 

ATTREZZI DA SCASSO - Perquisito il veicolo, nel portabagagli hanno rinvenuto alcuni attrezzi atti allo scasso, il che, fa ipotizzare che con molta probabilità lo straniero era in procinto di effettuare un furto. Identificato per un cittadino romeno di 30anni, l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti tratto in arresto dagli agenti del reparto volanti per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Denunciato anche per la ricettazione del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto rubata da Salerno a Torre Angela: doveva essere agli arresti domiciliari

RomaToday è in caricamento