rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via dei Faggi

Centocelle: sull'auto rubata con 1,5 chili di hashish nel bagagliaio, due arresti

I due pusher sono stati fermati dai carabinieri mentre transitavano su via dei Faggi. Poi la scoperta della sostanza stupefacente

Su un'auto rubata con un carico di 1,5 chili di droga nel bagagliaio. Questa la 'leggerezza' costata l'arresto a due pusher fermati dai carabinieri mentre viaggiavano sulla vettura nella zona di Centocelle. I due, un 50enne marocchino ed un 32enne spagnolo, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, sono poi stati fermati con le accuse di detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione.

AUTO RUBATA - In particolare a conclusione di un’attività investigativa nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno fermato i due stranieri a bordo di un’autovettura con targa estera in transito su via dei Faggi che da accertamenti è risultata rubata.

1,5 CHILI DI HASHISH - La successiva perquisizione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire un involucro contenente circa 1,5 chili di hashish e materiale per il confezionamento della droga che sono stati sequestrati. I due arrestati si trovano ora sottoposti alla misura cautelare in carcere mentre il veicolo è stato affidato ad un deposito giudiziario in attesa di essere restituito al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: sull'auto rubata con 1,5 chili di hashish nel bagagliaio, due arresti

RomaToday è in caricamento