rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Via Achille Montanucci

A bordo di un'auto rubata fugge a piedi all'alt della polizia: era ricercato

Il 27enne è stato poi raggiunto ed arrestato dalla polizia. E' accaduto in via Montanucci a Civitavecchia

Ha tentato la fuga a piedi dopo essere stato fermato ad un posto di blocco a bordo di un'auto rubata. E' accaduto ieri sera a Civitavecchia dove gli agenti di polizia del commissariato locale hanno arrestato ed accompagnato in carcere un 27enne macedone con vari precedenti di polizia, ma anche destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

AUTO RUBATA - L’uomo, a bordo di un’autovettura risultata rubata, è stato fermato dai poliziotti durante un controllo e, nella circostanza, sceso dalla vettura, ha cercato di fuggire a piedi. Dagli primi accertamenti effettuati, è emerso che il veicolo risultava rubato la notte precedente in via Achille Montanucci e, che lo straniero, risultava ricercato perché destinatario di un‘ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Grosseto.

'SPADINO' E MARTELLETTO - Al termine degli adempimenti, l’arrestato, che è stato trovato anche in possesso di uno “spadino” metallico ed un martelletto tipo frangivetro in dotazione sui convogli ferroviari, è stato denunciato per la ricettazione dell’autovettura e per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di un'auto rubata fugge a piedi all'alt della polizia: era ricercato

RomaToday è in caricamento