rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trastevere: lotta alla sosta selvaggia, 100 multe e 51 le auto rimosse

Continuano i controlli nelle zone della movida a Trastevere. Da giugno oltre 500 sanzioni e 288 veicoli rimossi, decine di sequestri fatti anche ai danni dei venditori abusivi

51 auto rimosse e oltre 100 multe. E' questo il bilancio dei controlli fatti dalla Polizia Locale a Trastevere solo in questo fine settimana. Un duro colpo per contrastare il fenomeno del parcheggio selvaggio.

Da inizio giugno i caschi bianchi hanno elevato oltre 500 sanzioni e 288 veicoli rimossi. Decine anche i sequestri fatti ai danni dei venditori abusivi che vendevano prodotti alimentari e non, dai monili, cappelli, foulard, stampe fino alle pannocchie arrostiste e ai cornetti. 

Non sono mancate le verifiche alle attività commerciali sulla regolarità delle licenze e delle occupazioni di suolo pubblico. L'obiettivo del Comando Generale, in linea con le disposizioni dettate dalla Sindaca Virginia Raggi, è porre un freno alla sosta selvaggia, all'abusivismo e a quei fenomeni di illegalità spesso legati alla movida estiva.

trastevere vigili1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: lotta alla sosta selvaggia, 100 multe e 51 le auto rimosse

RomaToday è in caricamento