rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo / Via dell'Acqua Felice

Pantano: rubavano auto di lusso e le nascondevano in celle frigo

Sono quattro le vetture rinvenute nell'area deposito della periferia est della Capitale. Tre le persone denunciate per ricettazione

Delle auto di lusso nascoste in alcune celle frigo. Questo quanto scoperto nella serata di ieri in zona Pantano-Borghese, periferia est della Capitale, dagli agenti della Squadra Giudiziaria del Compartimento di Polizia Stradale. Gli investigatori erano impegnati in un'attività di controllo del territorio finalizzata alla repressione dei furti e del riciclaggio di veicoli, quando hanno rintracciato un’auto (rubata nella notte tra il 21 ed il 22 aprile) all’interno di un’area in via Acqua Felice, zona di confine tra il VI Municipio delle Torri ed il Comune di Zagarolo.

AUTO DI LUSSO NELLE CELLE FRIGO - I poliziotti hanno pertanto proceduto a perquisire l’area del rinvenimento e con enorme sorpresa hanno trovato all’interno di celle frigorifere, ben occultate da materiale di ogni genere, altri tre veicoli di grossa cilindrata, risultati anch’essi rubati. Tutte le auto sono state sottoposte a sequestro.

AUTO SENZA TARGA - Durante l’operazione sono state rinvenute, inoltre, altre auto senza targa, di probabile provenienza tedesca per le quali saranno eseguiti approfondimenti investigativi. L’affittuario dell’area di deposito delle auto rubate, con mansioni di guardiano, e due giovani nigeriani, con funzioni di operai, sono stati tutti denunciati alla Procura della Repubblica di Velletri per il reato di "ricettazione".

INDAGINI DELLA POLIZIA - Per l’identificazione degli altri responsabili dell’organizzazione sono al vaglio degli uomini della Stradale le numerose riprese di videosorveglianza, già acquisite, sui possibili itinerari percorsi dalle autovetture rubate.

Auto cella frigo via Acqua Felice (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantano: rubavano auto di lusso e le nascondevano in celle frigo

RomaToday è in caricamento