rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portuense / Via Francesco Saverio Benucci

Tre incendi tra Trullo e Portuense: 12 auto in fiamme nella notte

Sei auto completamente distrutte e altre sei gravemente danneggiate. Gli incendi in via Monte delle Capre, via Francesco Saverio Benucci e via Fulda dalle 2 alle 4:30 del mattino

Tre incendi tra Portuense, Villa Bonelli e Trullo. Sei auto completamente distrutte e altre sei gravemente danneggiate. E' il bilancio di una notte di fuoco iniziata alle 2 del mattino del 3 agosto in via Monte delle Capre. A dare l'allarme residenti di zona che, alla vista delle fiamme, hanno chiamato il 112.

Sul posto i Carabinieri della stazione di Villa Bonelli. In poco tempo, tuttavia, una Ford Fiesta, una Nissan Micra e un furgone Transit sono andati distrutti mentre una Fiat 500 è stata seriamente danneggiata. Neanche il tempo di iniziare i rilievi che, alle 3:30, in via Francesco Saverio Benucci un altro incendio simile ha fatto bruciare altre auto.

Distrutto un Camper e danneggiate una Micra e un'altra 500. Dopo aver spento entrambi gli incendi con l'ausilio dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri hanno iniziato a raccogliere i primi indizi. 

Più tardi, poco dopo le 4 del mattino, in via Fulda è poi scoppiato un terzo incendio. Questa volta a bruciare sono state una Toyota e una Pegeout 206. Danneggiate seriamente anche una Panda, una Mercedes e una Yaris. In questo caso, invece, sul posto si sono recati i Carabinieri della stazione Torrino Nord. 

I militari dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso stanno mettendo insieme i pezzi e cercare di capire se gli eventi sono in qualche modo connessi tra di loro. Non è esclusa nessuna pista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incendi tra Trullo e Portuense: 12 auto in fiamme nella notte

RomaToday è in caricamento