rotate-mobile
Cronaca Lungomare Duca degli Abruzzi, 84

Ostia, folla di curiosi ammira l'autonave: la Maserati galleggiante naviga il Tevere

La Maserati Biturbo già a settembre dell'anno scorso era stata vista navigare sul Tevere. Alla guida un 40enne che ora navigherà verso "nuove mete e avventure"

L'autonave torna a navigare il Tevere. La Maserati Biturbo del 1980 trasformata in un'auto galleggiante, non è passata inosservata nel weekend quando è stata vista e ammirata dai più curiosi al Porto Turistico di Ostia

Impossibile non notare l'auto anfibia che in pochi minuti è stata fotografata e ripresa dai curiosi avventori della struttura sul Lungomare Duca degli Abruzzi. Il mezzo era stato avvistato nella Capitale già a settembre del 2015 dopo che era partito da Genova per raggiungere Venezia. Il pilota, un 40enne, era stato fermato mentre navigava il Tevere, all'altezza del Lungotevere della Vittoria, per poi venire accompagnato dagli agenti della Polizia di Stato presso il commissariato Borgo per gli accertamenti.

Fu poi diffidato ad ormeggiare in banchina il mezzo nonché a presentarsi presso gli uffici della Polizia Fluviale. Il 40enne è già stato diffidato da diverse capitanerie di Porto, a navigare con la sua Maserati Biturbo "acquatica". Ora lascerà la Capitale verso nuove mete come ha lasciato immaginare nel video postato sulla sua pagina Facebook degli Autonauti.

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, folla di curiosi ammira l'autonave: la Maserati galleggiante naviga il Tevere

RomaToday è in caricamento