rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Viale Tirreno

Montesacro: danneggiano auto in sosta e tirano bottiglie contro gli agenti

E' accaduto in viale Tirreno. La segnalazione al 113 da parte dei residenti. I due avevano fatto incetta di liquori da un minimarket poco distante

Ubriachi, molesti e aggressivi. A movimentare la serata di Montesacro, due giovani romeni di 27 e 30 anni. L'allerta intorno alle 22,30 di domenica 14 settembre, quando al 113 sono arrivate diverse segnalazioni riguardo a due uomini che infastidivano i passanti e danneggiavano le auto in sosta in viale Tirreno.

A BERE NEL MININMARKET - Quando gli agenti delle volanti sono arrivati sul posto,  hanno trovato alcuni passanti che hanno indicato loro la presenza dei due all’interno di un mini market lì nei pressi.

LANCIO DI BOTTIGLIE - Nemmeno il tempo per i poliziotti di accedere all’interno dell’esercizio commerciale che i due, accortisi delle divise, dapprima hanno lanciato una bottiglia contro di loro, prontamente schivata, e successivamente li hanno aggrediti scagliandosi contro di loro.

AGGRESSIONE AGLI AGENTI - Nonostante la colluttazione sia stata subito sedata, grazie anche all’intervento di altre pattuglie giunte sul posto, i  due, bloccati, immobilizzati e assicurati all’interno della volante, hanno continuato ad aggredire verbalmente e minacciare i poliziotti.

AUTO DANNEGGIATE - Grazie alle testimonianze di alcuni cittadini i poliziotti sono venuti a conoscenza che prima del loro arrivo i due, forse sotto l’effetto degli alcolici, avevano iniziato a prendere a calci le autovetture parcheggiate nella zona. Effettivamente, da un sopralluogo effettuato, gli agenti hanno potuto riscontrare diverse autovetture che presentavano delle ammaccature e la rottura dello specchietto retrovisore.

DUE ARRESTI - Accompagnati presso il Commissariato Fidene - Serpentara i due sono stati tratti in arresto. Danneggiamento aggravato, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, questi i reati dei quali i due dovranno rispondere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: danneggiano auto in sosta e tirano bottiglie contro gli agenti

RomaToday è in caricamento